D.P.C.M. del 04.11.2020: ZONA GIALLA.

Ecco il focus dedicato alle misure della zona gialla.

Le principali misure previste dal D.P.C.M. per questa fascia sono:

– il divieto di circolazione dalle 22.00 alle 5.00 (se non per esigenze lavorative, di salute o comprovate necessità) con correlata reintroduzione dell’autocertificazione.

– l’obbligo di svolgimento della didattica a distanza per le scuole superiori (secondarie di secondo grado), salvo particolari esigenze che richiedono la presenza degli alunni.

– l’obbligo di svolgere la didattica a distanza per le università salvo che particolari esigenze che impongono la presenza. Possono svolgere attività in presenza gli studenti del primo anno.

– la chiusura dei negozi presenti all’interno dei centri commerciali durante i giorni festivi e prefestivi ad esclusione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, tabacchi ed edicole.

– ristoranti e bar resteranno aperti dalle 5.00 alle 18.00, la consegna a domicilio potrà essere effettuata senza limitazioni mentre l’asporto viene limitato fino alle ore 22.00.

Hai dubbi o vuoi metterti in contato con noi?

Scrivici a puntolegaletov@gmail.com oppure inviaci un massaggio su Whatsapp al +39 327 219 1488

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: